Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Middle e Top Management

Direttore punto vendita

Humangest S.p.A.
Italia, Marche, PESARO - Humangest S.p.A.
Grande distribuzione/Supermercati
Middle e Top Management

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Direttore PDV. La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di supervisionare il punto vendita e di coordinare l'operato del personale.   Nel dettaglio sarà responsabile di: - Controllare e analizzare i KPI di fatturato, margine commerciale, stock, rotazione merci e costo del personale; - Gestire il team del punto vendita di riferimento, organizzando la squadra e diffondendo i valori aziendali; - Formazione, reclutamento e selezione del personale; - Verificare costantemente gli standard qualitativi richiesti dall'azienda, in ottica di soddisfazione e fidelizzazione del cliente; - Supportare le vendite nella definizione della strategia e sviluppare materiali ed attività sul punto vendita; - Proporre, sulla base delle analisi effettuate, interventi per lo sviluppo commerciale.     Richiediamo: - Laurea in discipline economiche; - Pregressa esperienza nel ruolo in punti vendita di medie/grandi dimensioni; - Conoscenza del settore; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; - Predisposizione al lavoro in team ed ottime doti comunicative completano il profilo.       Offriamo: Inserimento diretto presso azienda cliente Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Pesaro       SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.       La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

...
10/05/2024

Vice direttore supermercato

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, VENEZIA - Humangest S.p.A.
Grande distribuzione/Supermercati
Middle e Top Management
10/05/2024

Direttore tecnico

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MAPELLO - Humangest S.p.A.
Edilizia/Ingegneria civile
Middle e Top Management

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore edile industriale, un direttore tecnico Descrizione posizione   La risorsa riporterà al Direttore Operativo e avrà la responsabilità di coordinare i responsabili di commessa e della contabilità di cantiere relativamente alle opere di urbanizzazione nel settore delle infrastrutture stradali: acquedotti, fognature, parcheggi, rotatorie.    Nello specifico si occuperà di   ·       nominare il responsabile di commessa e con lo stesso studiare l'impostazione del cantiere intrattenendo il primo contatto con la Committenza/Direzione Lavori, ·       fornire indicazioni all'ufficio acquisti per acquisto di materiali/attrezzatture specifici, ·       monitorare l'andamento delle commesse attive, ·       interfacciarsi con la Contabilità Cantieri per valutare costantemente l'andamento economico delle commesse, ·       monitorare l'andamento in sicurezza dei cantieri e la corretta gestione ambientale dello stesso, risolvere eventuali contestazioni.     Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche La risorsa ideale ha esperienza nel settore delle infrastrutture stradali e delle opere di urbanizzazione, competenze di gestione del personale e delle risorse. Inoltre ha conoscenze approfondite di contabilità e gestione economica delle commesse, competenze di gestione della sicurezza e dell'ambiente in cantiere, oltre a capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle controversie.   Completano il profilo: capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, leadership e capacità di motivare il team, capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze strette.     Offriamo: Si offre contratto a tempo indeterminato, con inserimento diretto da parte dell'azienda e una retribuzione in linea con l'esperienza del candidato. Orario di lavoro: full time giornaliero Luogo di lavoro: Mapello      

...
05/04/2024