Humangest S.p.a. filiale di Latina sta attualmente ricercando un Assistente di direzione centro commerciale per un importante centro commerciale di Roma.
Il candidato si occuperà di:
• archiviazione e controllo scadenze ed adempimenti relativamente ai contratti di fornitura di servizi stipulati con i fornitori del Centro Commerciale;
•verifica corretto svolgimento delle attività di presidio e controllo delle funzioni svolte dalle ditte terze affidatarie dei servizi di manutenzione impianti (elettrici, meccanici, antincendio, etc), dei servizi generali (pulizie, portierato, vigilanza armata, etc) e, in generale, di tutti i fornitori terzi incaricati dal soggetto gestore del centro commerciale;
• gestione Rapporti con tenants, proprietà e fornitori;
• definizione Reporting periodici, secondo le scadenze condivise con la committenza;
• Gestione degli spazi espositivi;
• predisposizione di tutto quanto necessario alla gestione delle gare d'appalto per l'adamento dei relativi servizi.
Requisiti:
• Diploma e/o laurea in materia tecnica;
• Essere in possesso di partita iva;
• Esperienza minima di almeno due anni in ruoli analoghi presso strutture commerciali, complessi polifunzionali e/o condomini non residenziali.
Si offre:
•Inquadramento e livello retributivo varieranno in base all'esperienza della risorsa individuata;
• Contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Roma (RM)