Humangest Spa agenzia per il lavoro filiale di Treviso, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data capture
per l'automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione, una figura di IMPIEGATO/A HELP DESK (I Livello).
L'azienda, ubicata a MESTRE (VE), attualmente in forte crescita, offre la possibilità di essere inseriti in un organico giovane, dinamico e specializzato che punta alla crescita e alla formazione del singolo.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
- Assicurare il servizio clienti attraverso la risposta alle chiamate/ticket;
- Gestire la registrazione delle chiamate/ticket da parte degli utenti;
- Curare la prima fase di analisi e di risoluzione delle richieste di prima istanza, e ove necessario, attivazione degli operatori di secondo livello;
- Assicurare la presa in carico di assistenza e mantenere il rapporto relazionale con i clienti telefonando direttamente.
Si richiede:
- Diploma a indirizzo tecnico/informatico/professionale;
- Conoscenza dei principali S.O. per Desktop e mobile (windows e Android);
- Nozioni base dei dispositivi Hardware;
- Conoscenza base dei networking e relativi apparati;
- Conoscenza linguaggio SQL;
- Esperienza minima 4 mesi in Help Desk di I° livello;
- Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: Mestre (VE)
Orario lavorativo: Full Time 40 ore settimanali su 2 turni giornalieri (07:30-14:30 o 14:00-22:00) e festivi