Humangest Spa, filiale di Verona, ricerca per l'azienda cliente un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE per il punto vendita di San Martino Buon Albergo.
DESCRIZIONE DELLA MANSIONE:
Nel ruolo di addetto/a alle vendite ti occuperai di:
- Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo;
- Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato;
- Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
- Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
- Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
PROFILO RICERCATO:
Si ricercano persone altamente motivati/e con grande passione per il mondo del retail e dell'arredamento e che abbia i seguenti requisiti:
- Il candidato ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita.
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione.
- Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione part time 24 ore che prevede un periodo di formazione full time retribuita della durata di 5/6 settimane.
Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
LUOGO DI LAVORO: San Martino Buon Albergo (VR)
ORARIO DI LAVORO: pt 24 ore, dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento.
Se ti senti di avere i requisiti richiesti, candidati! Ti aspettiamo!