Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per nota azienda del settore dell'arredamento di studi odontoiatrici un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa occuperà un ruolo di amministrazione, in particolare la mansione comprenderà:
- gestione contabilità iva e generale (comprese scritture di assestamento e rettifica per la chiusura del bilancio annuale);
- liquidazione e adempimenti iva;
- compilazione e trasmissione elenchi intrastat;
- gestione del ciclo attivo e passivo;
- gestione tesoriera e banche, oltre alla predisposizione e invio mod. F24;
- gestione del personale;
- gestione dei rapporti con il consulente del personale e paghe;
- gestione ENASARCO, ritenute d'acconto, lettere d'intento.
Requisiti:
- formazione in ambito amministrativo, gradita laurea in economia o affini;
- esperienza minima di venti mesi;
- adeguate conoscenze informatiche, oltre a dimestichezza con excel;
- precisione e accuratezza, capacità di analisi e problem solving;
- buone capacità di apprendimento e relazionali, cordialità e gentilezza, flessibilità.
Luogo di lavoro: Azzano Decimo (PN).
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere con il seguente orario 8:00-17:30 (con la possibilità di concordare una parte del lavoro in smartworking).
Tipologia contrattuale: inziale contratto di somministrazione con successiva possibilità di stabilizzazione.