Humangest - Filiale di Bologna ricerca per l'azienda cliente MONDO CONVENIENZA un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE.
La risorsa - opportunamente formata e affiancata - si occuperà delle seguenti attività:
- Accoglienza e supporto ai clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo;
- Realizzazione e progettazione dell'ambiente desiderato grazie al software 3CAD;
- Supporto al cliente nell'illustrazione dei servizi volti ad agevolare la fase della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
- Allestimento e gestione dello spazio espositivo, affinché sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
PROFILO RICERCATO:
Si ricercano persone altamente motivati/e con grande passione per il mondo del retail e dell'arredamento e che abbia i seguenti requisiti:
- Diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita.
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione.
- Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione part time 24 ore
Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
Se ti senti di avere i requisiti richiesti, candidati! Ti aspettiamo!
LUOGO DI LAVORO: BOLOGNA (BO) - Centro Commerciale Navile
ORARIO DI LAVORO: Part time 24 ore, dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.