Humangest spa, agenzia per il lavoro, ricerca per studio di consulenza in ambito sinistri un/a ADDETTO GESTIONE PRATICHE.
La risorsa, a seguito di formazione iniziale, si occuperà di gestione pratiche, gestione sinistri e compilazione perizie.
Requisiti:
- Diploma in ambito tecnico;
- disponibilità a lavoro full time;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Forte senso di responsabilità.
Si offre inziale contratto a tempo determinato per poi instaurare un accordo di collaborazione con P.iva.
Se sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di lavorare da casa, in completa autonomia, non aspettare, candidati subito!
Zona di lavoro: Marcon
Orario full time dal lunedì al venerdì
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.