Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per settore: Banca e servizi finanziari

Sales representative and portfolio acquisition

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano Centro - Humangest S.p.A.
Banca e servizi finanziari
Affari legali

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore recupero crediti, un/a Sales Representative and Portfolio Acquisition   La risorsa, riportando alla managing director, si occuperà di azioni di coordinamento/back office, in particolare: · Gestione della corrispondenza con il Cedente e l'Avvocato dell'azienda per la redazione dell'NDA; · Gestione dello scambio dei Data Tape, discussione del Contratto e redazione della Non Binding Offer/Binding Offer – sempre tra Cedente e Avvocato; · Comunicazioni verso il Master Servicer di quanto ricevuto; · Convocazione del Comitato per la valutazione dell'offerta; · Coordinamento delle attività in caso di chiusura positiva del contratto di cessione (raccolta firme contratto, predisposizione dei documenti per ricevere i fondi sul conto corrente, pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, ecc.); · Gestione dei documenti legali, dei rapporti con i clienti e con tutte le parti interne coinvolte; · Eventuale coinvolgimento in aspetti di Compliance aziendali.   Requisiti: · Preferibile laurea in Giurisprudenza; · Pregressa esperienza nella medesima mansione; · Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2); · Ottime capacità relazionali e di comunicazione; · Precisione e attenzione ai dettagli; · Capacità di saper coordinare le attività tra i vari uffici.   Contratto: diretto con l'azienda a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza (massimo 45K) + buoni pasto. Orario: full-time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Zona di lavoro: Milano Centro (MI).   #nordovest   La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.  

...
27/06/2025

Call center inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Humangest S.p.A.
Banca e servizi finanziari
Customer Service

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per noto cliente nel settore delle telecomunicazioni con sede Milano, ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND/ CUSTOMER SERVICE nel settore banking e credit. Le risorse inserite si occuperanno di: -                      gestione chiamate/ email in arrivo; -                      customer care; -                      gestione richieste e attivazioni pratiche; -                      attività commerciale. Requisiti richiesti: -                      Diploma di maturità quinquennale; -                      ottima padronanza della lingua italiana; -                      orientamento al cliente e al risultato; -                      buona conoscenza del pc; -                      disponibilità immediata. La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda dopo un periodo di formazione della durata di 15 giorni. -          Il primo corso di formazione inizierà il 23 giugno e terminerà l'11 luglio -          Il secondo corso di formazione inizierà il 14 luglio e terminerà il 1 agosto. Sono previsti 10 euro di buono pasto per ogni giorno di corso di formazione frequentato. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:00 – 20:30, disponibilità a lavorare il sabato mattina dalle 9:00 alle 13:00. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.    Luogo di Lavoro: Milano, Zona Turro.    CCNL telecomunicazioni, 2° livello  SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.  

...
17/06/2025

Bpo support assistant junior

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano - Humangest S.p.A.
Banca e servizi finanziari
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest S.p.a, società specializzata in servizi HR, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire in qualità di BPO SUPPORT ASSISTANT in ambito di Finanza Agevolata. L'azienda è un gruppo internazionale specializzato in soluzioni IT, sistemi decisionali, outsourcing, softwares bancari e servizi di consulenza, utilities e imprese.    La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia di: -intermediazione tra PMI e Stato; -gestione della documentazione per le richieste di finanziamenti e bandi; -caricamento delle pratiche nei canali ministeriali; -evasione delle pratiche; -consulenza aziende clienti. La risorsa sarà inserita in un team di 30 persone.   Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -un'esperienza di Stage all'interno di contesti aziendali; -laurea in ambito giuridico/economico; -buona predisposizione al lavoro in team; -ottima padronanza della lingua italiana.   Si offre: -iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi, con reali possibilità di inserimento; -ticket restaurant di 6,80€ per ogni giorno lavorato; -inquadramento: V livello Ccnl Commercio con una Ral di 22/23K; -un percorso di formazione fino a totale raggiungimento di autonomia;   Orario di Lavoro: L/V; 8.30-9.00/ 17.30-18.00 con pausa pranzo Luogo di Lavoro: Milano, Zona Turro Smart: Una volta raggiunta l'autonomia 2 gg a settimana.   #NORDOVEST SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
13/06/2025