Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per settore: Industria automobilistica

Impiegato/a ufficio acquisti

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - Humangest S.p.A.
Industria automobilistica
Acquisti

Humangest spa è alla ricerca per azienda cliente di un/una   IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI   La persona prescelta avrà la responsabilità di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare le attività di acquisto in accordo con il Purchase Manager, ottimizzando le scorte, migliorando i flussi di lavoro e riducendo i costi. Gestirà le trattative con i fornitori garantendo la corretta esecuzione delle operazioni di acquisto nel rispetto delle logiche a commessa aziendali. Verificherà la rispondenza con le specifiche tecniche, determinate da disegno, concordando tempistiche e modalità di consegna. Sceglierà i fornitori in base alle condizioni ottenute e all'analisi della qualità dei prodotti essendo a conoscenza dell'andamento del mercato delle materie prime e dell'impatto sui costi. Responsabilità: -Analisi di costi totali associati all'acquisto (TCO), tempi e qualità nel rispetto di obiettivi e criteri di marginalità definiti dall'azienda -Esame degli aspetti tecnici sulla base del disegno e delle specifiche fornite dal cliente per individuare i componenti da acquistare -Contrattazione del miglior prezzo e individuazione della corretta tipologia contrattuale considerando i tempi della fornitura a breve, medio o lungo termine -Partecipa a meeting con gli altri reparti dell'azienda e segnala per tempo le criticità e, in caso di deviazione dagli obiettivi, propone soluzioni e alternative in ottica T.C.O  -Pianificazione degli ordini di acquisto finalizzata all'ottenimento degli obiettivi contrattuali (tempi, costi, qualità) -Verifica del portafoglio ordini con particolare attenzione alle date di consegna richieste e, in caso di ritardo, gestisce la comunicazione al cliente -Risoluzione delle non conformità e delle eventuali problematiche relative al mancato rispetto degli standard qualitativi -Scouting strategico e qualificazione del parco fornitori per garantire all'azienda il miglior rapporto qualità/prezzo e alternative di fornitura -E' in grado di implementare programmi di riduzione costo successivi alla conclusione di contratti di acquisto: esegue analisi di breakdown dei costi e di ottimizzazione della supply chain volti a minimizzare il T.C.O. -Collaborazione con il reparto Qualità e Purchase Manager per definire KPI per la valutazione delle prestazioni dei fornitori verificando qualità di prodotto e rispetto dei protocolli operativi, tecnici, contrattuali e di sostenibilità -Potrà essere coinvolto in processi di Studio del mercato di riferimento e monitoraggio della variazione dei costi delle materie prime  -Redazione della reportistica sulle attività del reparto acquisti e controllo delle scorte di magazzino tramite sistema ERP     Requisiti:   -Pregressa esperienza nel ruolo minimo 5 anni, preferibilmente in aziende che operano nel settore automotive e motorsport. Eventualmente si considera anche background in aziende della meccanica di precisione o aziende costruttrici e/o importatrici di macchine utensili -Buone conoscenze in materia di disegno tecnico e lavorazioni meccaniche -Padronanza della lingua inglese -Ottime competenze di organizzazione e precisione -Ottime capacità comunicative per interagire al meglio con colleghi, partner e fornitori -Capacità di lavorare per obiettivi in modo autonomo, efficiente e metodico     Si offre un contratto di assunzione diretta full time da valutare in base all'esperienza della figura scelta.  Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30 Luogo di lavoro: Stradella di Collecchio (PR)   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"

...
01/10/2024

Impiegato/a ufficio acquisti

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - Humangest S.p.A.
Industria automobilistica
Acquisti

Humangest spa è alla ricerca per azienda cliente di un/una   IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI   La persona prescelta avrà la responsabilità di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare le attività di acquisto in accordo con il Purchase Manager, ottimizzando le scorte, migliorando i flussi di lavoro e riducendo i costi. Gestirà le trattative con i fornitori garantendo la corretta esecuzione delle operazioni di acquisto nel rispetto delle logiche a commessa aziendali. Verificherà la rispondenza con le specifiche tecniche, determinate da disegno, concordando tempistiche e modalità di consegna. Sceglierà i fornitori in base alle condizioni ottenute e all'analisi della qualità dei prodotti essendo a conoscenza dell'andamento del mercato delle materie prime e dell'impatto sui costi. Responsabilità: -Analisi di costi totali associati all'acquisto (TCO), tempi e qualità nel rispetto di obiettivi e criteri di marginalità definiti dall'azienda -Esame degli aspetti tecnici sulla base del disegno e delle specifiche fornite dal cliente per individuare i componenti da acquistare -Contrattazione del miglior prezzo e individuazione della corretta tipologia contrattuale considerando i tempi della fornitura a breve, medio o lungo termine -Partecipa a meeting con gli altri reparti dell'azienda e segnala per tempo le criticità e, in caso di deviazione dagli obiettivi, propone soluzioni e alternative in ottica T.C.O  -Pianificazione degli ordini di acquisto finalizzata all'ottenimento degli obiettivi contrattuali (tempi, costi, qualità) -Verifica del portafoglio ordini con particolare attenzione alle date di consegna richieste e, in caso di ritardo, gestisce la comunicazione al cliente -Risoluzione delle non conformità e delle eventuali problematiche relative al mancato rispetto degli standard qualitativi -Scouting strategico e qualificazione del parco fornitori per garantire all'azienda il miglior rapporto qualità/prezzo e alternative di fornitura -E' in grado di implementare programmi di riduzione costo successivi alla conclusione di contratti di acquisto: esegue analisi di breakdown dei costi e di ottimizzazione della supply chain volti a minimizzare il T.C.O. -Collaborazione con il reparto Qualità e Purchase Manager per definire KPI per la valutazione delle prestazioni dei fornitori verificando qualità di prodotto e rispetto dei protocolli operativi, tecnici, contrattuali e di sostenibilità -Potrà essere coinvolto in processi di Studio del mercato di riferimento e monitoraggio della variazione dei costi delle materie prime  -Redazione della reportistica sulle attività del reparto acquisti e controllo delle scorte di magazzino tramite sistema ERP     Requisiti:   -Pregressa esperienza nel ruolo minimo 5 anni, preferibilmente in aziende che operano nel settore automotive e motorsport. Eventualmente si considera anche background in aziende della meccanica di precisione o aziende costruttrici e/o importatrici di macchine utensili -Buone conoscenze in materia di disegno tecnico e lavorazioni meccaniche -Padronanza della lingua inglese -Ottime competenze di organizzazione e precisione -Ottime capacità comunicative per interagire al meglio con colleghi, partner e fornitori -Capacità di lavorare per obiettivi in modo autonomo, efficiente e metodico     Si offre un contratto di assunzione diretta full time da valutare in base all'esperienza della figura scelta.  Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30 Luogo di lavoro: Stradella di Collecchio (PR)   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"

...
01/10/2024

Meccanico di officina

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, CASALECCHIO DI RENO - Humangest S.p.A.
Industria automobilistica
Produzione

Humangest spa è alla ricerca, per importante società multinazionale cliente operante nel settore automotive, di   MECCANICO DI OFFICINA   Alla risorsa individuata verranno affidati i seguenti compiti: Pianificazione dell'attività nel rispetto delle tempistiche richieste Preparazione delle vetture per smontaggio e montaggio dei componenti Preparazione componenti da verniciare tramite stuccatura e carteggiatura Verniciatura carrozzeria auto in cabina e tramite strumenti professionali Attività di tagliandi e ripristino usati   Requisiti: Diploma in ambito tecnico o cultura equivalente Esperienza pregressa e pluriennale maturata presso carrozzerie auto o linee di produzione auto segmento premium/luxury Cura del dettaglio, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.   Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (Bo) La retribuzione e il livello verranno valutati a seconda dell'esperienza del/la candidato/a scelto/a. Si propone contratto a tempo determinato iniziale con scopo successivo tempo indeterminato. "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" 

...
01/10/2024

Tecnico di diagnosi officina

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, SAN LAZZARO DI SAVENA - Humangest S.p.A.
Industria automobilistica
Produzione

Humangest spa è alla ricerca per importante azienda cliente di un/una   TECNICO DI DIAGNOSI OFFICINA   Alla risorsa individuata verranno affidati i seguenti compiti:   -Interventi di manutenzione e approvvigionamento ricambi necessari per effettuare gli interventi -Pianificazione dell'attività nel rispetto delle tempistiche richieste -Controlli sulla parte elettronica delle vetture e ricerca guasti -Lavorazioni complesse in ambito meccanico e/o elettrauto   Requisiti:   -Diploma in ambito tecnico o cultura equivalente -Esperienza pregressa e pluriennale come meccanico e/o tecnico diagnostico auto maturata presso concessionari auto strutturati e a contatto con marchi premium -Completano il profilo cura del dettaglio, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.   Orario di lavoro: lunedì – venerdì 08:30 -12:30 / 13:30-17:30 Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (Bo) La retribuzione e il livello verranno valutati a seconda dell'esperienza del/la candidato/a scelto/a. Si propone contratto a tempo determinato iniziale con scopo successivo tempo indeterminato.     "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"  

...
01/10/2024

Tecnico di carrozzeria

Humangest S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, CASALECCHIO DI RENO - Humangest S.p.A.
Industria automobilistica
Produzione

Humangest spa è alla ricerca, per importante società multinazionale cliente operante nel settore automotive, di TECNICO DI CARROZZERIA Alla risorsa individuata verranno affidati i seguenti compiti: - Pianificazione dell'attività nel rispetto delle tempistiche richieste - Preparazione delle vetture per smontaggio e montaggio dei componenti - Preparazione componenti da verniciare tramite stuccatura e carteggiatura - Verniciatura carrozzeria auto in cabina e tramite strumenti professionali - Attività di tagliandi e ripristino usati Requisiti: - Diploma in ambito tecnico o cultura equivalente - Esperienza pregressa e pluriennale maturata presso carrozzerie auto o linee di produzione auto segmento premium/luxury - Cura del dettaglio, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.   Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (Bo) La retribuzione e il livello verranno valutati a seconda dell'esperienza del/la candidato/a scelto/a. Si propone contratto a tempo determinato iniziale con scopo successivo tempo indeterminato.   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"

...
01/10/2024
2
1
TOTALE 14