Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore Commerciale a Reggio Emilia (RE) un/una Addetto/a al back office commerciale.
La persona, lavorando all'interno del team di lavoro, si occuperà di offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione;
Svolgere attività di data entry; Gestire gli ordini di vendita e la comunicazione con fornitori e clienti.
Requisiti:
- esperienza maturata come addetto/a al back office commerciale;
- buona conoscenza della lingua inglese e francese
Luogo: REGGIO NELL'EMILIA
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione diretta.
Orario: full-time dalle 8.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"