Humanget spa cerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, Impiegato Back Office ufficio acquisti.
L'azienda in questione opera nel settore dell'estrusione di profili di alluminio, proprio per questo motivo è richiesta la conoscenza del software AUTOCAD, al fine di potersi confrontare con clienti e fornitori riguardo gli ordini e i prodotti lavorati.
Nello specifico si occuperà di:
- contatto clienti e fornitori;
- attività di inserimento ordini fornitori italiani, UE, extra UE;
- Gestione solleciti consegne;
- emissione bolle e fatture;
- controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne;
- sarà a stretto contatto con il magazzino e il reparto logistico.
Requisiti:
- esperienza, anche breve, nelle mansioni;
- conoscenza base AUTOCAD;
- diploma e/o laurea in indirizzi economici - gestionali/ meccanica;
- inglese fluente - B2;
- disponibilità immediata.
Completano il profilo determinazione, proattività, curiosità e flessibilità.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assuntivo.
Sede di lavoro: Vicinanza Cisano Bergamasco
Orari di lavoro: full time ? giornata, straordinari.