Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

Humangest S.p.A. annonces par secteur : Industrie du travail des metaux

Back office commerciale

Humangest S.p.A.
Italie, Toscane, MASSA E COZZILE - Humangest S.p.A.
Industrie du travail des metaux
Commercial/Vente

Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per rinomata azienda appartenente al settore della metalmeccanica e situata a Massa e Cozzile (PT) 1 BACK OFFICE - COMMERCIALE ESTERO.   La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'area commerciale e risponderà direttamente alla responsabile ufficio commerciale. Sarà dedicata alla gestione dei clienti del mercato Italia e/o estero. Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione di offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di Customer Service pre e post vendita.   Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: - Assistenza telefonica in fase di pre vendita - Elaborazione e invio di preventivi ed offerte commerciali - Elaborazione conferme d'ordine - Inserimento Anagrafica cliente - Gestione ordine e assistenza al cliente   Requisiti richiesti: - Diploma e/o laurea triennale e/o magistrale in materie economiche - CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza con gestionali - Preferibile esperienza nel ruolo - Precisione ed attenzione nello svolgimento dei compiti assegnati, ottime doti comunicative - Ottime capacità organizzative, attitudine al Problem solving - predisposizione al lavoro di squadra - Proattività   Si offre un primo contratto di un anno a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato, assunzione diretta in azienda. La RAL offerta sarà commisurata all'esperienza.   Orario di lavoro: Full-Time da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Zona di lavoro: Massa e Cozzile (PT)

...
Nouveau!
16/05/2024

Addetto/a al controllo qualita'

Humangest S.p.A.
Italie, Émilie-Romagne, Modena - Humangest S.p.A.
Industrie du travail des metaux
Autre

Humangest spa è alla ricerca per importante azienda cliente di un/una   ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'    La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: -Effettuare controlli qualitativi su componenti e prodotti finiti secondo le specifiche aziendali;  -Identificare e registrare eventuali difetti o non conformità riscontrate durante i controlli;  -Monitorare i processi di produzione per identificare e prevenire potenziali difetti o non conformità;  -Effettuare test funzionali sui prodotti per verificare il corretto funzionamento;  -Collaborare con il team di produzione per risolvere i problemi di qualità identificati (azione di contenimento e azioni correttive);  -Seguire le procedure di controllo qualità stabilite dall'azienda;  -Garantire il rispetto degli standard di sicurezza e qualità durante tutte le fasi di produzione;  -Documentare accuratamente i risultati dei controlli effettuati e preparare report periodici sull'andamento del controllo qualità;  -Collaborare con i fornitori per risolvere eventuali problemi di qualità delle sue forniture;  -Utilizzare strumenti di misurazione e controllo (calibri, micrometri, test di trazione, ecc.) per verificare le dimensioni e le caratteristiche dei componenti;  -Valutare la necessità della stesura di procedure operative legate alle attività di lavorazioni interne   Requisiti: -Diploma in materie scientifiche -Pregressa esperienza dai 3 ai 5 anni presso uffici qualità di aziende del settore metalmeccanico; -Buona conoscenza della lingua inglese;                                  -Ottime capacità comunicative scritte e orali;                                                      -Ottima capacità di lettura del disegno tecnico; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Personalità proattiva, con voglia di crescere in ambiente dinamico/trasversale e capacità di lavorare a contatto con gli altri membri per raggiungere gli obiettivi.   Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Modena   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"

...
Nouveau!
16/05/2024
33
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTAL 328