Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per rinomata azienda appartenente al settore della metalmeccanica e situata a Massa e Cozzile (PT) 1 BACK OFFICE - COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'area commerciale e risponderà direttamente alla responsabile ufficio commerciale. Sarà dedicata alla gestione dei clienti del mercato Italia e/o estero. Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione di offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di Customer Service pre e post vendita.
Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:
- Assistenza telefonica in fase di pre vendita
- Elaborazione e invio di preventivi ed offerte commerciali
- Elaborazione conferme d'ordine
- Inserimento Anagrafica cliente
- Gestione ordine e assistenza al cliente
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o laurea triennale e/o magistrale in materie economiche
- CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE
- Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza con gestionali
- Preferibile esperienza nel ruolo
- Precisione ed attenzione nello svolgimento dei compiti assegnati, ottime doti comunicative
- Ottime capacità organizzative, attitudine al Problem solving
- predisposizione al lavoro di squadra
- Proattività
Si offre un primo contratto di un anno a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato, assunzione diretta in azienda.
La RAL offerta sarà commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: Full-Time da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 17.30
Zona di lavoro: Massa e Cozzile (PT)