Humangest Spa, ricerca per azienda cliente del territorio UN/A ADDETTO/A AL BACK-OFFICE iscritto al collocamento mirato come categoria protetta art. 1
La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà solida sul territorio e si occuperà di attività inerenti il post-vendita, ruolo risulta strategico per il miglioramento dei già elevati standard di customer experience. Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Accoglienza clienti;
- Stesura documentazione pratiche amministrative per consegna auto;
- Gestione ordini
- Gestione contrattuale post-vendita.
Si richiede:
- Diploma
- Iscrizione alle liste del collocamento mirato l.68/99 art.1
- Preferibile esperienza a livello amministrativo
- Buona dimestichezza con il computer
- Esperienza a contatto con il pubblico
ll/la candidato/a ideale è una persona dinamica, proattiva, solare e predisposta al contatto con il pubblico, con buone abilità comunicative.
Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
Inquadramento: CCNL Commercio e terziario
Orario: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00 oppure dalle 9.00 alle 18.30 con pausa
Sede di lavoro: Livorno (LI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.