Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per settore: Pubblicità/Grafica/Marketing

Assistente digital marketing

Humangest S.p.A.
Italia, Piemonte, Torino - Humangest S.p.A.
Pubblicità/Grafica/Marketing
Grafica/Design/Creative

Humangest Spa ricerca per azienda cliente che opera nell'ambito dell'organizzazione eventi la figura un Assistente Digital Marketing da inserire tramite tirocinio iniziale. La figura ideale è un/a giovane dinamico/a, con passione per il marketing digitale e competenze di base in grafica e web. La figura ricercata sarà di supporto al Responsabile Marketing nelle attività di comunicazione online e offline per tutte le 4 divisioni aziendali, con un ruolo operativo che offre l'opportunità di apprendere e crescere all'interno di un ambiente stimolante. Responsabilità principali: · Supportare nella creazione di contenuti digitali per i canali social dell'azienda (post, storie, video brevi) e nell'implementazione di campagne pubblicitarie su piattaforme come Facebook, Instagram e Google Ads. · Collaborare alla realizzazione di schede tecniche per i prodotti a noleggio, incluse descrizioni e contenuti multimediali (foto e video). · Partecipare all'organizzazione e alla gestione delle riprese video e delle sessioni fotografiche, sia in sede che in esterna. · Assistere il Direttore Marketing nell'analisi delle metriche di performance delle campagne digitali e nella preparazione di report. · Contribuire alla gestione del sito web aziendale e all'aggiornamento dei contenuti. Requisiti: · Laurea o diploma in marketing, digital strategist, design grafico, o discipline correlate. · Buona conoscenza dei principali social media e delle loro funzionalità pubblicitarie. · Competenze nell'uso di software di grafica (ad es Adobe Photoshop, Illustrator, Canva...). · Interesse per la creazione di contenuti multimediali (fotografia e video) e conoscenza delle tecniche di base per la loro produzione. · Buone capacità comunicative e di scrittura creativa. · Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: · Buone capacità di utilizzo dell'AI quale strumento di supporto per testi e campagne · Patente B - automunito · Ottima capacità di apprendimento, flessibilità e attitudine al lavoro in team. Cosa Offriamo: · Ambiente di lavoro stimolante, dove sarà possibile lavorare su progetti innovativi legati al settore degli eventi e dell'intrattenimento. Previsto inserimento tramite Iniziale tirocinio retribuito della durata di 6 mesi sei mesi con buone opportunità di assunzione al termine dello stage formativo.

...
15/04/2025