Humangest Spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante nel settore farmaceutico a Udine un Buyer e-commerce con esperienza.
La persona, lavorando all'interno del team di lavoro e riportando alla direzione acquisti, si occuperà di
- Pianificare e gestire gli approvvigionamenti e controllare le attività di acquisto verso i fornitori in un'ottica di ottimizzazione delle scorte e miglioramento dei flussi;
- Negoziare le condizioni economiche e contrattuali con i fornitori;
- Monitorare il rispetto degli accordi annuali stipulati con i fornitori;
- Analizzare i dati sell in, sell out e stock rispetto agli obiettivi oggetto degli accordi annuali;
- Effettuare analisi di mercato e delle condizioni poste in essere dalla concorrenza;
- Fornire le linee guida e le indicazioni ai riordinatori nell'identificazione dei fabbisogni di approvvigionamento legati a campagne ed eventi promozionali e/o a eventi particolari.
Requisiti:
- Diploma o laurea in Economia o affini;
- Esperienza pregressa, come Buyer, di almeno 1 anno;
- Preferibile provenienza dal settore distribuzione farmaceutica intermedia o all'interno della GDO Healthcare;
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
- Ottime doti comunicative e di pianificazione.
Luogo di lavoro: Udine
Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.