Humangest spa, filiale di Bergamo, ricerca per importante azienda cliente, un/una impiegata/o amministrativa/o da inserire nell'ufficio amministrativo di Calusco d'Adda.
La figura selezionata si occuperà di registrare le fatture passive e attive; registrazione pagamenti; supporto alla contabilità generale e dei clienti ;gestione scadenze e pagamenti fornitori.
Requisiti:
- Diploma in ragioneria o simili
- Effettiva esperienza di almeno 1 o 2 anni nella registrazione di fatture elettroniche
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
Luogo di lavoro: Calusco d'Adda
Orario di lavoro: full - time e giornata
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.