Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per settore: Studi professionali e di consulenza

Operatore customer service inbound tedesco

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, SUZZARA - Humangest S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Customer Service

Humangest Spa, filiale di Suzzara, è alla ricerca di:   OPERATORI CUSTOMER SERVICE INBOUND LINGUA TEDESCA   Lavorerai in prima linea, aiutando i nostri fantastici clienti a risolvere problemi e a ottenere il massimo dal tuo supporto. Utilizzerai diversi canali – voce, chat, email – per essere sempre disponibile e proattiv*.   Chi Cerchiamo? Sei una persona appassionata di tecnologia e orientata al cliente? Ecco cosa ci serve: - Diploma di scuola superiore (requisito minimo). - Padronanza di Windows e Office. - Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend). - Madrelingua tedesca/C2 e voglia di comunicare con il mondo! - Disponibilità 30 o 40 ore settimanali. Cosa Offriamo? - Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale! - Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze. - PC Aziendale: Ti forniremo gli strumenti che ti servono per brillare! - Contratto Iniziale di 6 Mesi al 3° liv. CCNL Telco: Iniziamo insieme e vediamo dove ci porta questa avventura! - Formazione Retribuita - Possibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
24/04/2025

Impiegata/o contabile

Humangest S.p.A.
Italia, Piemonte, BRA - Humangest S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Finanza/Contabilità/Revisione

Humangest Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Bra, ricerca per importante azienda cliente, Impiegata/o contabile La risorsa inserita all'interno dello studio, si occuperà di: - Gestione pacchetto di clienti assegnato - Registrazioni in contabilità ordinaria e semplificata - Registrazioni Iva acquisti/vendite/corrispettivi - Predisposizione delle scritture di rettifica e dei bilanci - Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali - Gestione contributi previdenziali artigiani e commercianti - Calcolo e versamento imposte F24 Requisiti: - Diploma in Ragioneria o equipollenti - Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata presso Studi professionali - Conoscenza della partita doppia e delle principali registrazioni contabili - Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi - Conoscenza ed uso di Microsoft Windows e Microsoft Office - Conoscenza ed uso di Internet e dei social network a fini lavorativi - Capacità di risolvere i problemi - Capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Bra (CN) Tipologia contrattuale: contratto diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione verranno commisurati in base all'esperienza della risorsa scelta. #NORDOVEST Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit:   - Supporto allo sviluppo professionale   Disponibilità:   - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno   Retribuzione supplementare:   - Straordinario   Istruzione:   - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)   Esperienza:   - contabile: 1 anno (Obbligatorio)  

...
17/04/2025
15/04/2025

Addetto paghe e contributi

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, TREVIGLIO - Humangest S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi

Humangest spa, Filiale di Treviglio, cerca per importante studio professionale, ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI.   La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà delle attività di amministrazione del personale e attività operative relative alle buste paga. Tra le sue mansioni rientrano ad esempio: - predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) con relativa comunicazione obbligatoria agli enti; - predisposizione e gestione delle aperture delle posizioni aziendali con relativo inquadramento contributivo e assicurativo; - elaborazione buste paga; - gestione e controlli eventi (malattie, maternità, infortuni, congedi, ecc...); - gestione ed elaborazione adempimenti annuali, mensili e trimestrali.   Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni maturata in studi professionali o associazioni di categoria; - Diploma in Ragioneria; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Buona conoscenza del software Zucchetti - Buona conoscenza degli strumenti di elaborazione paghe e contributi per controlli mirati sui cedolini.   Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì su giornata Luogo di lavoro: TREVIGLIO (BG)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest

...
07/04/2025
2
1
TOTALE 15