Humangest s.p.a - filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente un/a OPERATORE CALL CENTER SETTORE LOGISTICO inbound da inserire.
La risorsa inserita si occuperà di:
- Supportare alla clientela nella pianificazione, tracciatura e coordinamento delle consegne;
- Segnalare di eventuali anomalie comunicate dal cliente;
- Assistere il cliente tramite ausilio di chat e/o telefonate.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore;
- Attitudine al problem solving;
- Ottime capacità relazionali;
- Padronanza del pacchetto Office.
Orario: part-time di 20 ore settimanali, distribuite su turni dal lunedì alla domenica in fascia oraria 9.00-21.00
Contratto: tempo determinato di 3 mesi
Sede: Marcon (VE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.