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Humangest S.p.A. annunci per settore: Telecomunicazioni

Addetti/e assistenza clienti inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Piemonte, TORINO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND per commessa legata al settore assicurativo.   La risorsa si occuperà di: - Gestione delle chiamate inbound - Assistenza alla clientela - Predisposizione della documentazione ed attività di back office - Gestione delle mail   Requisiti: - Esperienza, anche minima, maturata in attività di customer service o back office; - Capacità di lavorare in team; - Orientamento al cliente; - Disponibilità a lavorare su turni anche notturni. - Preferibile conoscenza di una tra le seguenti lingue: inglese, francese, tedesco   E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA in partenza il 14/10. Si offre iniziale contratto da Novembre, con possibilità di proroga. Inquadramento: CCNL ANIA, livello A1 Orario: Part-time 20 ore settimanali, H24, 7 giorni su 7 su turni a rotazione; con possibilità di smart working nei turni notturni quando le risorse saranno autonome. Luogo di lavoro: Torino (TO)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno  

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Nuovo!
03/10/2024

Addetti customer service- settore logistico

Humangest S.p.A.
Italia, Piemonte, TORINO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service
30/09/2024
30/09/2024

Customer service inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, PESCARA - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca vari profili di Customer Service Inbound per importante azienda cliente, multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni e nei servizi per le imprese.   Descrizione posizione La risorsa si occuperà di: - Fornire assistenza ai clienti attraverso i canali voce e chat. - Utilizzare le applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. - Gestire le richieste di tipo amministrativo e/o tecnico. Richiediamo - Persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia. - Ottime capacità di battitura (typing). - Capacità di utilizzo avanzato di Windows e Office. - Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni alla settimana (lun-dom 09:00-17:30). Offriamo - Ambiente di lavoro internazionale. - Corso gratuito di 3 settimane (in sede) finalizzato all'assunzione. - Contratto iniziale di 4 mesi, a tempo determinato, al 2° livello CCNL Telecomunicazioni. - Impegno richiesto: full-time o part-time. - Formazione non retribuita. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679, ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

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27/09/2024

Addetti/ call center inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, Pescara - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND Principali Attività:   - Gestire le chiamate in inbound dei clienti - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali - Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.   Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Orientamento alla soddisfazione del cliente. - Approccio empatico e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore   Cosa Offriamo:   - Formazione Iniziale di TRE settimane IN SEDE - Attività su turni; Fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE. Richiesta disponibilità Part Time 30H e Full Time 40H. Inizio primo corso di formazione in presenza: 21 OTTOBRE Iniziale contratto dal 11 NOVEMBRE al 13 GENNAIO 2025, con prospettiva di proroga. Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello.   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"

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24/09/2024

Addetto/a assistenza clienti inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Sardegna, CAGLIARI - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Per azienda cliente operante nel settore e-commerce, Humangest S.p.A è alla ricerca di: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND   La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestire le chiamate in inbound dei clienti - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali - Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.   Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Orientamento alla soddisfazione del cliente. - Approccio empatico e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì.    Luogo di lavoro: Cagliari   Iniziale contratto da Novembre, con prospettiva di proroga.   Monte ore previsto: 40 ore settimanali, su turni organizzati nella fascia oraria dalle 6:00 - 24.00, 5 giorni su 7    Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, II livello.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.  

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23/09/2024
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TOTALE 16