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Humangest S.p.A. annunci per settore: Telecomunicazioni

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, Brescia - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Humangest spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Brescia, ricerca per importante azienda leader nel settore della tecnologia un/una:   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI MADRELINGUA TEDESCA     La risorsa si occuperà di supportare i clienti e risolvere eventuali problemi attraverso diversi strumenti come cellulare, chat, email.   Requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Padronanza di Windows e Office; - Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - Madrelingua tedesca/C2;  - Predisposizione al contatto con il pubblico. Offerta: - Ambiente di Lavoro Stimolante; - Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7; - PC Aziendale; - Formazione Retribuita - Possibilità di lavorare da casa, se si soddisfano i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.   Orario di lavoro: Part time 30 h - Full time 40 h su turni, 5 giorni su 7, inclusi i week-end.   Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

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Nuovo!
23/05/2025

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italia, Calabria, CATANZARO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: - gestione telefonica dei clienti già attivi; - supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; - assistenza vendita e post-vendita; - vendita di prodotti aggiuntivi. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima dialettica e orientamento al cliente; - Esperienza pregressa nella vendita; - Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound; - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Ottime competenze informatiche; - Capacità di lavorare in team. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi Per info e candidature lecce@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno   #tirrenica

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Nuovo!
23/05/2025

Content moderator

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, Lecce - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro

Humangest SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca Content Moderator per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.   Il candidato selezionato si occuperà della revisione di contenuti generati da utenti o sistemi di intelligenza artificiale, con particolare attenzione a materiale potenzialmente pericoloso, discriminatorio o violento. Il lavoro svolto sarà fondamentale per contribuire all'addestramento dell'IA, con l'obiettivo di ridurre e prevenire la generazione di contenuti inappropriati.   Responsabilità principali: -Monitorare, analizzare e segnalare contenuti (immagini, audio, video, testi) che includano violenza, discriminazione, incitamento all'odio o altri elementi contrari alle linee guida -Etichettare i contenuti in modo preciso e coerente, secondo i criteri stabiliti -Collaborare con i team di machine learning per migliorare la capacità dell'IA nel riconoscere e bloccare contenuti dannosi -Contribuire alla definizione e all'aggiornamento delle policy di moderazione -Gestire i casi più complessi con responsabilità e imparzialità   Requisiti: -Capacità di affrontare contenuti espliciti o disturbanti con lucidità e senso critico -Esperienza pregressa in ruoli di moderazione, controllo qualità o customer service è considerata un plus -Attitudine al lavoro di squadra e all'apprendimento continuo -Familiarità con piattaforme digitali e strumenti di moderazione contenuti -Buon uso del pc   Dopo una prima settimana di formazione in sede (Lecce), l'attività lavorativa sarà svolta da remoto, se in possesso dei requisiti minimi.   Per info e candidature: lecce@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

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Nuovo!
23/05/2025

Operatori call center inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, PESCARA - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro
21/05/2025

Team leader

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, CASARANO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro

Humangest Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore delle Telecomunicazioni Team Leader Phone Collection. La figura ricercata avrà la responsabilità di organizzare e gestire proattivamente il gruppo di lavoro, attivo su un servizio dedicato al recupero del credito, con l'obiettivo di garantire il rispetto dei KPI aziendali. Nello specifico si occuperà di: - Monitorare ed analizzare i risultati del servizio e degli operatori ad esso associati; - Promuovere iniziative a supporto del raggiungimento dei KPI aziendali; - Aiutare ed affiancare gli operatori con interventi di training on the job/coaching; - Promuovere lo spirito di gruppo e il lavoro di squadra; - Relazionarsi con i riporti gerarchici e funzionali interni su dati quanti/qualitativi. Si propone: - Affiancamento e costante aggiornamento formativo, in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo; - Opportunità di crescita professionale. Requisiti Si richiede: - Laurea o Diploma; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - Esperienza consolidata nel settore del recupero crediti - Predisposizione al lavoro per obiettivi e forte orientamento al risultato - Spiccate skill commerciali (comunicazione e negoziazione) - Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working - Ottime capacità di problem solving - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Flessibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato, con orario full time Luogo di lavoro: CASARANO (LE) per info e candidature: lecce@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica

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19/05/2025

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, MAGLIE - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro

Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: - gestione telefonica dei clienti già attivi; - supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; - assistenza vendita e post-vendita;   Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:   - Ottima dialettica e orientamento al cliente; - Esperienza pregressa nella vendita; - Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound; - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Ottime competenze informatiche; - Capacità di lavorare in team.   Si offre iniziale contratto in somministrazione.   Luogo di lavoro: Maglie (LE) Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi   Per info e candidature lecce@humangest.it   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno  #tirrenica

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