Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per settore: Telecomunicazioni

Smart working - veterinari per customer support (lingua inglese)

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, L`Aquila - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest Spa ricerca, per importante aziende operante nel settore delle telecomunicazioni, VETERINARI (laureati o laureandi) per attività di ASSISTENZA AL CLIENTE DA REMOTO IN LINGUA INGLESE. Se hai una formazione veterinaria e parli inglese fluentemente, questa è un'opportunità unica per lavorare in smart working in un contesto internazionale, utilizzando le tue competenze in modo alternativo e innovativo!   Le risorse inserite si occuperanno di fornire assistenza ai clienti per una nuova linea di prodotti per animali su uno dei marchi di e-commerce più grandi e conosciuti al mondo. Nello specifico si occuperanno di:  - Assistenza su prodotti per animali, fornendo consulenze e soluzioni personalizzate; - Rispondere a domande sui prodotti e gestire ordini specifici.   Si richiede: - Laurea in Veterinaria o ultimo anno in Veterinaria; - Essere fluenti nella lingua inglese (indispensabile);  - Passione per la cura degli animali e eccellenti competenze interpersonali; - Padronanza nell'uso del PC (es. Windows e Office); - Disponibilità al lavoro 5 giorni su turni,    Si offre:  - Ambiente di lavoro internazionale e coinvolgente; - Accesso h24 alla piattaforma di e-learning Linkedin Learning, con migliaia di corsi gratuiti; - PC aziendale; - Formazione iniziale.   Si offre iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.  Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 4° livello (1751,79 euro lorde)   Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì compresi nella fascia orario 8.00-21.00, ed il sabato e la domenica nella fascia oraria 9.00-18.00, con due giorni di riposo a rotazione.     Non perdere questa opportunità per unire la tua passione per gli animali con un ruolo in un'azienda leader nel settore e-commerce!   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica

...
24/06/2025

Addetti call center inbound - animal care

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, PESCARA - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
05/06/2025

Addetto/a assistenza clienti

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, Lecce - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro
29/05/2025

Smart working - operatore call center outbound

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, L`Aquila - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Commerciale/Vendite

Humangest S.p.A., filiale di L'Aquila, seleziona per un importante cliente nel settore delle telecomunicazioni, operatori telefonici in attività outbound che lavoreranno in Smart Working. I candidati, si occuperanno di attività di teleselling per diverse commesse (Energia, Gas, Telefonia).   Requisiti:  - Esperienza pregressa come teleseller (minimo 1 anno); - Ottime attitudini commerciali e forte motivazione;  - Capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale;  - Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;  - Buone capacità nell'utilizzo di strumenti digitali;  - Disponibilità il sabato (massimo 2 al mese); - Possesso di un PC, cuffiette e connessione (ADSL o FIBRA) stabile;   Si Offre: - Contratto a collaborazione; - Provvigioni;  - Formazione completa sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica col cliente;  - Affiancamento costante e aggiornamenti continui da parte del team.   E' prevista iniziale formazione di 3 mezze giornate online non retribuita (teoria + simulazione chiamata).    Inserimento: COCOPRO part-time + provvigioni   Orario di lavoro: Part-time su turni dal lunedì al venerdì compresi nella fascia oraria tra le 9.00 e le 22.00                             Richiesta disponibilità per 2 sabati al mese   Luogo di lavoro: Da remoto   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

...
27/05/2025

Team leader

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, CASARANO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro

Humangest Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore delle Telecomunicazioni Team Leader Phone Collection. La figura ricercata avrà la responsabilità di organizzare e gestire proattivamente il gruppo di lavoro, attivo su un servizio dedicato al recupero del credito, con l'obiettivo di garantire il rispetto dei KPI aziendali. Nello specifico si occuperà di: - Monitorare ed analizzare i risultati del servizio e degli operatori ad esso associati; - Promuovere iniziative a supporto del raggiungimento dei KPI aziendali; - Aiutare ed affiancare gli operatori con interventi di training on the job/coaching; - Promuovere lo spirito di gruppo e il lavoro di squadra; - Relazionarsi con i riporti gerarchici e funzionali interni su dati quanti/qualitativi. Si propone: - Affiancamento e costante aggiornamento formativo, in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo; - Opportunità di crescita professionale. Requisiti Si richiede: - Laurea o Diploma; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - Esperienza consolidata nel settore del recupero crediti - Predisposizione al lavoro per obiettivi e forte orientamento al risultato - Spiccate skill commerciali (comunicazione e negoziazione) - Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working - Ottime capacità di problem solving - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Flessibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato, con orario full time Luogo di lavoro: CASARANO (LE) per info e candidature: lecce@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica

...
19/05/2025
2
1
TOTALE 12