Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND per commessa legata al settore assicurativo.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione delle chiamate inbound
- Assistenza alla clientela
- Predisposizione della documentazione ed attività di back office
- Gestione delle mail
Requisiti:
- Esperienza, anche minima, maturata in attività di customer service o back office;
- Capacità di lavorare in team;
- Orientamento al cliente;
- Disponibilità a lavorare su turni anche notturni.
- Preferibile conoscenza di una tra le seguenti lingue: inglese, francese, tedesco
E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA in partenza il 14/10.
Si offre iniziale contratto da Novembre, con possibilità di proroga.
Inquadramento: CCNL ANIA, livello A1
Orario: Part-time 20 ore settimanali, H24, 7 giorni su 7 su turni a rotazione; con possibilità di smart working nei turni notturni quando le risorse saranno autonome.
Luogo di lavoro: Torino (TO)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno