Notes about cookies

We use cookies on this website. Some of these are necessary for the website to work, such as technical and functional cookies. Other types of cookies, which you can refuse to use, are third-party cookies. By clicking on "Accept all" you agree to the use of all cookies on the website. By clicking on the "Configure" button you can select your preferences.

Accept all
Configure
Only necessary
header backgorund

Humangest S.p.A. jobs by sector: Telecommunications

Addetto al taglio e cucito - corso di formazione gratuito

Humangest S.p.A.
Italy, Abruzzo, ORTONA - Humangest S.p.A.
Telecommunications
Production

Sono aperte le selezioni per il Corso di Formazione per    ADDETTO AL TAGLIO E CUCITO A MANO E A MACCHINA nel Settore Tessile   finanziato da Forma.Temp, organizzato da BDirection e promosso da Humangest. Il corso è gratuito e destinato a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti presso l'APL Humangest S.p.A. Previsto inoltre rimborso spese per il periodo di formazione.   OBIETTIVI E MODALITÀ Il corso ha l'obiettivo di formare personale specializzato nel settore della Produzione Tessile, per assolvere alle mansioni relative al taglio e al cucito, sia manuale che automatico. Il programma è stato studiato per fornire conoscenze, strumenti e tecniche utili a rendere i partecipanti autonomi nello svolgimento del ruolo. La formazione sarà svolta in collaborazione con docenti professionisti del settore ed Aziende presenti sul territorio e produttrici per marchi di alta moda.   STRUTTURA DEL CORSO … Inizio lezioni: Giugno 2024 (calendario definitivo verrà fornito in fase successiva) ” Durata corso: 250 ore - 8 ore al giorno  ¯ Orario: Full time 9-13 / 14.18, dal lunedì al venerdì   TEMATICHE -Procedure, strumenti e tecniche relative alla mansione -DPI e sicurezza sui luoghi del lavoro -Diritti e doveri dei lavoratori -Affiancamento passivo in produzione   Luogo: Stabilimento produttivo sito in zona ORTONA (CH)   Per info e candidature: www.humangest.it / valdisangro@humangest.it / 0872.888000 Per accedere alle selezioni è richiesta iscrizione al sito www.humangest.it allegando curriculum aggiornato.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"    La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679  

...
New!
17/05/2024

Addetti assistenza clienti inbound

Humangest S.p.A.
Italy, Abruzzo, PESCARA - Humangest S.p.A.
Telecommunications
Other

Humangest Spa, filiale di Atessa, ricerca per importante Azienda cliente figure da inserire come   ADDETTI CALL CENTER INBOUND - SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTI (no telemarketing)   Principali Attività:   - Gestire le chiamate in inbound dei clienti > settore e-commerce - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali,.. - Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.   Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Orientamento alla soddisfazione del cliente. - Approccio empatico e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore   Cosa Offriamo:   - Formazione iniziale, gratuita per il partecipante, di tre settimane, full time dal lunedì al venerdì ore 9-13/14-18, IN SEDE a Pescara - Successiva assunzione con lavoro su turni; fascia oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, con turni cadenti a rotazione anche nei weekend, IN SEDE a Pescara - Possibilità di indicare preferenza per contratto part time (30 h/sett) o full time (40 h/sett)   Inizio corso di formazione in presenza: 27 MAGGIO Iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di proroga. Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello. Luogo di lavoro: PESCARA   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"   La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679      

...
New!
17/05/2024

Operatori call center - catanzaro

Humangest S.p.A.
Italy, Calabria, CATANZARO - Humangest S.p.A.
Telecommunications
Customer Service
New!
16/05/2024

Operatore call center - lingua olandese

Humangest S.p.A.
Italy, Apulia, Lecce - Humangest S.p.A.
Telecommunications
Customer Service

Humangest SpA, Società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound – LINGUA OLANDESE per servizio di Assistenza al Cliente.   La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: - gestione chiamate inbound; - assistenza e gestione della clientela; - verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web; - predisposizione della documentazione ed attività di back office; - gestione mail.   Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima conoscenza della lingua olandese; - Ottima dialettica e orientamento al cliente; - Preferibile pregressa esperienza in attività di Assistenza Clienti/ Customer Service ma anche prima esperienza nel settore; - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Esperienza nell'utilizzo dei siti e-commerce; - Padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici.   Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Lecce (LE) Orario di lavoro: part-time/full-time Orari di servizio: lun-dom 8/20 – 5 giorni su 7 su turni   Per info e candidature: lecce@humnagest.it   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

...
New!
16/05/2024
5
4
3
2
1
TOTAL 45