Humangest, agenzia per il lavoro, per importante Azienda cliente ricerca:
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI per SETTORE BANCARIO
Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica ai clienti per circuiti bancari, nello specifico:
- gestione delle chiamate in entrata;
- supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti;
- attività di back office.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Media Superiore;
- Ottima dialettica e orientamento al cliente
- Pregressa esperienza di customer service (preferibile);
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del mondo bancario e finanziario;
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati.
E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA dal 29/5/2023 al 16/6/2023 con annesso rimborso spese (3.50 ? lordi orari + 5? ticket)
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini)
Inquadramento contrattuale: livello D1 CCNL Servizi Ausiliari;
Monte ore previsto: valutabile, sia part time che full time in base alle disponibilità del candidato
Orario attività su turni: 8.00 ? 22:00 lun-ven sabato 8.00/14.00
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con successive proroghe, SMART WORKING non previsto inizialmente, valutabile successivamente.