Per importante azienda cliente, operante nel settore Alberghiero, ricerchiamo la figura di un/a Guest Service Agent, appartenente alle categorie protette art.1.
La risorsa si occuperà di garantire il massimo livello di personalizzazione, l'eccellenza del servizio e il mantenimento di un'immagine professionale in ogni momento.
Nel dettaglio si occuperà di:
- Accogliere gli ospiti nella hall e nelle aree comuni;
- Controllare le aspettative di servizio e gestire i reclami al primo livello;
- Gestire le risposte dei clienti;
- Sorvegliare le relazioni e l'inserimento dei dati;
- Supervisionare l'esperienza degli ospiti e la soddisfazione con i servizi alberghieri;
Richiediamo:
- Esperienza pregressa in Front Office e/o Guest Relations;
- Fluente conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di comunicazione eccezionali e approccio orientato agli ospiti;
- Forte lavoro di squadra e capacità di risolvere i problemi;
- Grande empatia e cordialità verso gli ospiti, con l'obiettivo di fornire assistenza e assistenza di eccellenza, gestire le relazioni e rispondere alle esigenze e alle richieste di ogni ospite.
Offriamo:
Inserimento diretto a tempo determinato 12 mesi
Luogo di lavoro: Roma (Zona Aurelia)