Humangest SpA – Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi e soluzioni IT un/a:
HELP DESK
La risorsa si occuperà di:
- Supporto di I livello agli utenti nell'utilizzo dei device in loro possesso;
- Creazione, gestione e manutenzione di ambienti software (macOS e iOS/iPadOS);
- Amministrazione di dispositivi aziendali (iPad e MacBook) tramite l'utilizzo di sistemi MDM;
- Sviluppo di applicazioni per i sistemi gestiti;
- Gestione, segnalazioni e risoluzioni problematiche da inoltrare al team di II livello.
Requisiti:
- Diploma perito informatico o laurea in ambito informatico;
- Conoscenza dei sistemi operativi MacOs e iOS livello base;
- Esperienza nel supporto al cliente;
- Attitudine al team-working;
- Completano il profilo esperienza nell'utilizzo di soluzioni MDMe conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux.
Tipo di contratto: Full-time su turni
Sede di Lavoro: Mestre (VE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.