Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per ruolo: Commerciale/Vendite

Back office commerciale - lingua russa

Humangest S.p.A.
Italia, Friuli Venezia Giulia, ROMANS D`ISONZO - Humangest S.p.A.
Architettura/Design degli interni
Commerciale/Vendite
04/04/2025

Impiegato/a tecnico commerciale

Humangest S.p.A.
Italia, Friuli Venezia Giulia, ROMANS D`ISONZO - Humangest S.p.A.
Architettura/Design degli interni
Commerciale/Vendite
04/04/2025

Consulente commerciale - milano

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, MILANO - Humangest S.p.A.
Servizi pubblici
Commerciale/Vendite

Sei alle ricerca di un'opportunità di lavoro costruttiva e professionalizzante? Humangest S.p.A. filiale di Bari per Medical Division Srl, azienda leader nel trattamento acque alimentari e purificazione aria, RICERCA: CONSULENTE COMMERCIALE  RESPONSABILITA' PROFESSIONALI: - Promuovere e vendere prodotti e servizi ad una nuova e potenziale clientela; - Identificare e perseguire in sinergia con la direzione commerciale nuove opportunità di sviluppo e di business sia in ambito consumer che B2B che PA;  - Fornire assistenza tecnica e commerciale ai clienti, comprendendo in pieno le loro esigenze e proporre di conseguenza soluzioni idonee; - Gestire qualsiasi tipo di trattativa commerciale e seguirla in ogni passo fino al processo di installazione; - Mantenere e sviluppare in continuazione relazioni commerciali di lungo periodo con la clientela nuova o già fidelizzata, il tutto mirato alla continua moltiplicazione della Customer base; - Raggiungere in collaborazione con la direzione commerciale, ma anche con forte spirito di autonomia, i target mensili ed annuali indicati dall'azienda; - Collaborare ad ogni livello con le diverse divisioni aziendali al fine di perseguire il mutuo successo.  REQUISITI RICHIESTI: - Ottima conoscenza pregressa delle dinamiche di vendita sia in ambito B2C che B2B; - Spiccata attitudine alla relazione con il cliente e capacità di coltivare in modo proficuo e continuativo il rapporto con la clientela;  - Ottime capacita comunicative e relazionali; - Predisposizione al lavoro in team. COSA OFFRIAMO: - Un'opportunità concreta di realizzazione personale ed economica in un settore da molti anni in fortissima espansione; - Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante; - Formazione continua e costante sia di carattere tecnico che commerciale fornita da professionisti con decenni di esperienza nel settore; - Retribuzione legata alle performance; - Premi produzione. SEDE DI LAVORO:  MILANO ORARIO DI LAVORO: FULL TIME, DAL LUNEDI' AL VENERDI'     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
04/04/2025

Junior sales account

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, LONGARONE - Humangest S.p.A.
Industria della gomma e della materia plastica
Commerciale/Vendite

Humangest SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione di pannelli in PVC, con sede a Longarone (BL),una figura di JUNIOR SALES ACCOUNT.   La risorsa selezionata, inserita all'interno di un team di lavoro e con una prospettiva di crescita professionale, si occuperà della gestione e fidelizzazione di un pacchetto clienti e dello sviluppo di nuovi. Svolgerà tali attività sia in sede che all'estero e riporterà direttamente all'amministratore delegato.   Cosa si richiede: - Diploma di scuola secondaria superiore e/o Laurea; - Esperienza pregressa (anche minima) maturata nella mansione di Sales Account e/o forte motivazione ad inserirsi nel mondo commerciale; - Disponibilità a svolgere trasferte all'estero (mondo); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Spiccata attitudine al problem solving e ad operare in autonomia; - Forte propensione alle relazioni interpersonali; - Motivazione alla crescita professionale.     Cosa si offre: - Inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del/della candidato/candidata; - Retribuzione commisurata all'esperienza.     Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì, orario giornaliero. Luogo di lavoro: Longarone (BL).     SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordest

...
04/04/2025

Impiegato/a ufficio acquisti

Humangest S.p.A.
Italia, Veneto, Padova - Humangest S.p.A.
Trasporti e logistica
Commerciale/Vendite

HUMANGEST SPA, Agenzia per il lavoro di Padova, ricerca e seleziona per importante grossista su Padova:    IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità    La figura ricercata si occuperà di gestire in modo efficiente le attività di ufficio ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e contribuirà al supporto delle attività commerciali aziendali.   Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti - Competenze specifiche in gestione ordini, acquisti e spedizioni.  - Esperienza nel controllo scorte di magazzino e gestione delle necessità logistiche. - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus.  - Buona capacità organizzativa e precisione. - Capacità di lavorare in autonomia e di interfacciarsi con i vari reparti aziendali. - Ottima conoscenza del pacchetto Office   Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta in azienda.    Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi, con orario 8.30-12.30 e 14-18  Luogo di lavoro: Zona Industriale di Padova   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest

...
03/04/2025

Impiegato commerciale - customer service

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, BUSTO ARSIZIO - Humangest S.p.A.
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite

Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un IMPIEGATO COMMERCIALE-CUSTOMER SERVICE. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Ufficio Commerciale, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà dell'elaborazione di preventivi, offerte e relative attività connesse al back office, monitoraggio della clientela corrente in caso di anomalie nell'erogazione dei servizi, analisi e qualificazione dei clienti potenziali e relativo seguito e informazioni alla clientela in caso di eventi che influiscono sull'erogazione del servizio.   Requisiti: - Necessaria esperienza pregressa in ambito impiegatizio preferibilmente con ruolo inerente - Formazione scolastica ad indirizzo tecnico (commerciale, amministrazione finanza e marketing...) - Buona conoscenza della lingua inglese e sarà considerato un plus la conoscenza di una lingua straniera aggiuntiva tra tedesco, spagnolo o francese - Buona conoscenza del Pacchetto Office e abilità dell'utilizzo di software gestionali - Disponibilità all'apprendimento - Ottime doti comunicative e organizzative - Attitudine al lavoro in team - Serietà, puntualità e affidabilità   Contratto: diretto con l'Azienda a tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione, CCNL Metalmeccanica Industria con livello di inquadramento da valutare in base alle esperienze pregresse, 13 mensilità e premio di risultato individuale. Orario di lavoro: Full Time dalle 8 alle 17 da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: nelle strette vicinanze di Busto Arsizio (VA)   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"

...
02/04/2025
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 62