Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per settore: Telecomunicazioni

Operatori call center - catanzaro

Humangest S.p.A.
Italia, Calabria, CATANZARO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service
Nuovo!
16/05/2024

Operatore call center - lingua olandese

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, Lecce - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest SpA, Società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound – LINGUA OLANDESE per servizio di Assistenza al Cliente.   La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: - gestione chiamate inbound; - assistenza e gestione della clientela; - verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web; - predisposizione della documentazione ed attività di back office; - gestione mail.   Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima conoscenza della lingua olandese; - Ottima dialettica e orientamento al cliente; - Preferibile pregressa esperienza in attività di Assistenza Clienti/ Customer Service ma anche prima esperienza nel settore; - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Esperienza nell'utilizzo dei siti e-commerce; - Padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici.   Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Lecce (LE) Orario di lavoro: part-time/full-time Orari di servizio: lun-dom 8/20 – 5 giorni su 7 su turni   Per info e candidature: lecce@humnagest.it   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

...
Nuovo!
16/05/2024

Addetto/a assistenza clienti inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, PESCARA - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service
Nuovo!
16/05/2024

Giuntista senior

Humangest S.p.A.
Italia, Lombardia, SESTO SAN GIOVANNI - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda operante nel settore Telco sul territorio nazionale, un GIUNTISTA SENIOR da inserire in azienda e far crescere nel ruolo di TECNICO SPECIALISTA DI RETI FISSE, lavoro d'ufficio. La risorsa verrà inserita in una realtà specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione all'interno del Dipartimento Engineering, dove lavorerà in un gruppo specializzato nei materiali, architetture di rete, lavorazioni e tecnologie relative alle infrastrutture di rete fissa. La risorsa inserita sarà responsabile del presidio delle competenze tecniche relative a: - cavi ottici, cavi rame e cavi energia; - misure di collaudo eseguite su impianti TLC; - accessori di giunzione e terminazione cavi TLC; - componentistica ottica passiva degli elementi di Rete TLC. Inoltre, si occuperà di: - analisi delle specifiche tecniche emesse dai vari Operatori TLC e il presidio dell'evoluzione tecnologica dei cavi e degli accessori di rete, assicurando l'interfaccia tecnica con i più importanti Operatori TLC e Fornitori di Tecnologia; - supporto e l'assistenza tecnica alle unità operative aziendali nelle di fasi di scelta dei cavi e degli accessori seguendone, quando richiesto, l'installazione in campo; - redazione, quando necessario, delle istruzioni operative d'installazione degli accessori ottici; - supporto specialistico alle linee commerciali nello sviluppo di proposte tecnico-economiche nei bandi di gara e la linea di procurement per la definizione e verifica dei requisiti per l'approvvigionamento dei materiali di competenza tecnologica; - supporto specialistico per la codifica dei materiali nel sistema gestionale aziendale; - in alcuni casi, potrà supportare la funzione addestramento tecnico nel progetto e nella preparazione dei corsi nonché attraverso interventi di docenza.   Si richiede: - Diploma ad indirizzo tecnico (perito elettronico, elettrotecnico, ecc.), - Pregressa esperienza nell'ambito delle reti ottiche TLC, - Buona conoscenza del pacchetto Office, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Buone doti comunicative e relazionali e capacità di lavorare in team, - Possesso di patente B, - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.   Si offre contratto diretto in azienda. Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

...
Nuovo!
16/05/2024

Addetti assistenza clienti inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, PESCARA - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro

Humangest Spa, filiale di Atessa, ricerca per importante Azienda cliente figure da inserire come   ADDETTI CALL CENTER INBOUND - SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTI (no telemarketing)   Principali Attività:   - Gestire le chiamate in inbound dei clienti > settore e-commerce - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali,.. - Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.   Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Orientamento alla soddisfazione del cliente. - Approccio empatico e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore   Cosa Offriamo:   - Formazione iniziale, gratuita per il partecipante, di tre settimane, full time dal lunedì al venerdì ore 9-13/14-18, IN SEDE a Pescara - Successiva assunzione con lavoro su turni; fascia oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, con turni cadenti a rotazione anche nei weekend, IN SEDE a Pescara - Possibilità di indicare preferenza per contratto part time (30 h/sett) o full time (40 h/sett)   Inizio corso di formazione in presenza: 27 MAGGIO Iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di proroga. Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello. Luogo di lavoro: PESCARA   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.  

...
Nuovo!
14/05/2024
5
4
3
2
1
TOTALE 41