Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Humangest S.p.A. annunci per settore: Telecomunicazioni

Addetto al taglio e cucito - corso di formazione gratuito

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, ORTONA - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Produzione

Sono aperte le selezioni per il Corso di Formazione per    ADDETTO AL TAGLIO E CUCITO A MANO E A MACCHINA nel Settore Tessile   finanziato da Forma.Temp, organizzato da BDirection e promosso da Humangest. Il corso è gratuito e destinato a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti presso l'APL Humangest S.p.A. Previsto inoltre rimborso spese per il periodo di formazione.   OBIETTIVI E MODALITÀ Il corso ha l'obiettivo di formare personale specializzato nel settore della Produzione Tessile, per assolvere alle mansioni relative al taglio e al cucito, sia manuale che automatico. Il programma è stato studiato per fornire conoscenze, strumenti e tecniche utili a rendere i partecipanti autonomi nello svolgimento del ruolo. La formazione sarà svolta in collaborazione con docenti professionisti del settore ed Aziende presenti sul territorio e produttrici per marchi di alta moda.   STRUTTURA DEL CORSO … Inizio lezioni: Giugno 2024 (calendario definitivo verrà fornito in fase successiva) ” Durata corso: 250 ore - 8 ore al giorno  ¯ Orario: Full time 9-13 / 14.18, dal lunedì al venerdì   TEMATICHE -Procedure, strumenti e tecniche relative alla mansione -DPI e sicurezza sui luoghi del lavoro -Diritti e doveri dei lavoratori -Affiancamento passivo in produzione   Luogo: Stabilimento produttivo sito in zona ORTONA (CH)   Per info e candidature: www.humangest.it / valdisangro@humangest.it / 0872.888000 Per accedere alle selezioni è richiesta iscrizione al sito www.humangest.it allegando curriculum aggiornato.   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"    La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679  

...
Nuovo!
17/05/2024

Addetti assistenza clienti inbound

Humangest S.p.A.
Italia, Abruzzo, PESCARA - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro

Humangest Spa, filiale di Atessa, ricerca per importante Azienda cliente figure da inserire come   ADDETTI CALL CENTER INBOUND - SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTI (no telemarketing)   Principali Attività:   - Gestire le chiamate in inbound dei clienti > settore e-commerce - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali,.. - Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.   Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Orientamento alla soddisfazione del cliente. - Approccio empatico e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore   Cosa Offriamo:   - Formazione iniziale, gratuita per il partecipante, di tre settimane, full time dal lunedì al venerdì ore 9-13/14-18, IN SEDE a Pescara - Successiva assunzione con lavoro su turni; fascia oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, con turni cadenti a rotazione anche nei weekend, IN SEDE a Pescara - Possibilità di indicare preferenza per contratto part time (30 h/sett) o full time (40 h/sett)   Inizio corso di formazione in presenza: 27 MAGGIO Iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di proroga. Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello. Luogo di lavoro: PESCARA   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"   La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679      

...
Nuovo!
17/05/2024

Operatori call center - catanzaro

Humangest S.p.A.
Italia, Calabria, CATANZARO - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service
Nuovo!
16/05/2024

Operatore call center - lingua olandese

Humangest S.p.A.
Italia, Puglia, Lecce - Humangest S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Humangest SpA, Società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound – LINGUA OLANDESE per servizio di Assistenza al Cliente.   La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: - gestione chiamate inbound; - assistenza e gestione della clientela; - verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web; - predisposizione della documentazione ed attività di back office; - gestione mail.   Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima conoscenza della lingua olandese; - Ottima dialettica e orientamento al cliente; - Preferibile pregressa esperienza in attività di Assistenza Clienti/ Customer Service ma anche prima esperienza nel settore; - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Esperienza nell'utilizzo dei siti e-commerce; - Padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici.   Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Lecce (LE) Orario di lavoro: part-time/full-time Orari di servizio: lun-dom 8/20 – 5 giorni su 7 su turni   Per info e candidature: lecce@humnagest.it   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

...
Nuovo!
16/05/2024
5
4
3
2
1
TOTALE 45